Ruba e comportati male per trasformarti in un gangster spaziale
Questo titolo di Naxeex è un simulatore piuttosto particolare. Controllerai un ladro in uno spazio urbano galattico con una mappa enorme che potrai esplorare a tuo piacimento. La tua missione in Space Gangster 2 consiste in completare missioni nel mondo mentre ti occupi di fare a botte grazie alle varie opzioni che il gioco ci offre.
Gioco di furti di auto ambientato nello spazio.
Esplora una città spaziale
Mediante una grafica 3D piuttosto rudimentale e una fisica realistica il gioco, con un cattivo e un ladro di auto come protagonisti e ambientato nello spazio, offre un'esperienza di gioco un po' indefinita. Pertanto, potrai giocare come vorrai, sia esplorando il mondo a piedi e prendendo a calci le persone, che rubando veicoli ai passanti (stai attento, sono armati) o mettendoti alla guida di macchine speciali di fantascienza. Durante la partita dovrai guadagnare punti per aumentare le abilità del personaggio, che dovrà inoltre scappare dalla polizia ogni volta che verrà a cercarlo.
I controlli sono piuttosto semplici e cambieranno se sarai a piedi, se starai impugnando un'arma o se guiderai un veicolo. Un dettaglio molto apprezzato di questo gioco è un pulsante per correre, anche se il nostro personaggio perderà le energie molto velocemente se ci mettiamo a correre come pazzi invece di camminare.
Non si tratta di un gioco molto divertente, anche se offre in realtà una gran quantità di armi e veicoli da distruggere per seminare il male nella tua avventura. Tuttavia, presenta qualche problema di stabilità e spesso si chiude da solo, per cui dovrai armarti di pazienza se vorrai giocare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni